Porsche Cayenne GTS

Porsche Cayenne GTS - Uff. ITALIANA - BOOK SERVICE - 2008 prima serie

Porsche Cayenne, il SUV che ha cambiato tutto!!

Con Cayenne, il suo primo modello da grandi numeri, Porsche nel 2002 ha dimostrato che il concetto di SUV era diventato universale.

Qual è il modello che ha lanciato la moda dei SUV? Badate bene, non il primo SUV in assoluto o quello che ha fatto il boom di vendite, ma quello che ha sdoganato definitivamente questa tipologia di modello spingendo tutti i costruttori (anche quelli ancora "titubanti") a metterne almeno uno a listino.

Ebbene, con ogni probabilità quel primato spetta a Porsche Cayenne: nel 2002, quando viene presentato, non è certo il primo SUV alto di gamma, anzi, BMW X5 e Mercedes ML sono già in circolazione da circa cinque anni, ma dimostra in modo lampante che nemmeno un costruttore di nicchia può più ignorare la portata del fenomeno e, quindi, che più nessuno potrà.

La Cayenne che proponiamo e' una ufficiale Italiana, nella versione GTS uscita nel 2008, la piu' sportiva ed accattivante ed anche la piu' pregevole dal punto di vista di comfort di guida, paragonabile alla guida di una station wagon di quegli anni, e che sicuramente nel suo prossimo futuro avra' da dire dal punto di vista del mercato collezionistico, insieme alla versione Turbo e Turbo S,

- Anno: 2008
- Vettura Ufficiale Italiana
- Km 113.000 circa
- A corredo libro tagliandi, doppie chiavi e manuali

Contattaci per maggiori informazioni